Buona la prima?

Oggi sarà la prima volta che espongo a un pubblico di professionisti la mia conoscenza sulle pompe di calore e sui sistemi di riscaldamento e raffrescamento ad acqua.

È un evento dedicato a professionisti, quindi mi auguro nascano confronti e momenti di condivisione tra chi conosce il tema.

Ma nonostante l’evento, non ho preparato slide tecniche con termini inglesi o accademici, ho fatto una presentazione in PowerPoint a modo mio.

La dico semplice, con un paio di confronti ironici, partendo dal confronto con i vecchi sistemi di riscaldamento, passando attraverso ai motivi che ci portano a scegliere un modello di termopompa piuttosto che un altro e per finire un piccolo riassunto sull’elettronica.

Mi piacciono i paragoni semplici, quelli che fanno capire le cose anche ad un bambino delle elementari, sono curioso di vedere le reazioni in sala e on line, ve le racconterò, forse!

Se mi registrano, potrebbe essere che lo pubblico nel mio canale, dipende dal permesso se me lo danno oppure no, ma anche su questo vi aggiorno.

E intanto, vado a prepararmi.

Lascia un commento

>