C’è posta per… voi!

Per chi ha già iniziato il percorso per accedere all’ecobonus con una delle nostre squadre, quasi sottovoce, ma possiamo dire che ci siamo quasi.

Oramai è chiara anche l’ultima procedura che ci mancava e iniziamo con le prime scartoffie che poi serviranno per cedere i crediti o per portarseli in detrazione per conto proprio.

Ci abbiamo messo un bel po’ ad arrivare a questa situazione, ma non credo sia molto diversa in altre parti, in quanto gli ultimi due decreti hanno meno di 10 giorni, ma i prezzari del DEI non hanno ancora tutti i componenti, ergo il miracolo non lo poteva fare nessuno senza sbattere la testa sul tavolo.

Ma presto avremo tutti un’opportunità in più per districarci da questo mare di burocrazia e, per cercare di dare un piccolo contributo in più a questa enorme occasione per la vostre case no gas, annunceremo un partnership molto importante.

A qualcuno di voi ne ho parlato in questi giorni, o perché ci siamo sentiti telefonicamente o perché sono appena stato a far visita per la consulenza, ancora poco e poi la renderemo ufficiale.

Per ora, grazie a tutti per la pazienza e per aver atteso con noi il momento X che sembra alle porte, da oggi partono chiamate, lettere, documenti e tutto quello che serve per iniziare quello che avevamo già programmato.

Avanti tutta ragazzi, siamo in arrivo.

Lascia un commento

>