Commenti ebeti e dove trovarli

Commenti ebeti e dove trovarli

Sulla produzione di energia ne abbiamo dette tante, dal fotovoltaico, all’eolico, all’idroelettrico, ne parliamo più o meno da 15 anni.

Non ne so una più del libro, semplicemente è un percorso in continua evoluzione dove a parte qualche caposaldo, tipo che il fotovoltaico produce col sole, migliorano le tecnologie, ma non vengono stravolte le basi.

Magari in un futuro che non credo di vedere, ci saranno tecnologie in grado di produrre energia elettrica anche se baciate dalla luna, non lo so.

Lo dico un po’ fantasticando, un po’ prendendo in giro quei disgraziati che in cambio della tua firma ti vogliono far credere il miracolo, ma al peggio non abbiamo mai limite, me ne rendo conto.

Abbiamo però la possibilità di evolverci tutti, studiando ed approfondendo le materie che ci interessano di più, le cose che ci stanno a cuore, e questo è un punto forte dell’intera razza umana (quello che infastidisce davvero i forti).

Ahimè, nella realtà conosco pochissime persone che pensano alla crescita e all’evoluzione dedicando tempo allo studio ed alla lettura, ma il numero di chi involve è in continua crescita.

Leggetevi il commento e fatevi una risata.

studio ed evoluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *