Elettricoooooooo

Nuova costruzione in legno cassero, zona bassa padovana, in una posizione tranquilla. Siamo arrivati verso le lavorazioni finali, inizia adesso la parte elettrica, poi si monta la centrale termica e via.

Gli ingredienti: il massimo per un comfort costante h24, in tutte le stagioni. Sistema radiante per riscaldamento e climatizzazione, ventilazione meccanica con deumidificazione integrata, controllo delle temperature in ogni stanza, centrale termica con pompa di calore e immancabilmente 7 kW di fotovoltaico.

Abitazione in trifase, pronta per partire verso il tutto elettrico senza pensieri, pronta per soddisfare tutte le richieste della famiglia che ci vivrà all’interno e pronta anche a una futura auto elettrica.

Oggi giretto di passaggio per le ultime info sulla parte di connessioni e di passaggi elettrici, e giusto il tempo di spiegare le connessioni in BUS ed i vari passaggi tra PDC, elettronica e impianto FV, che scatta la foto.

Titolo del quadro “Clava su ingegnere”.

Descrizione: Filippo è un ingegnere edile che posso consigliarvi più che ad occhi chiusi nella bassa padovana, Nicola ha fatto una scelta valida, e ne sono convinto anch’io. In foto la prova del battesimo!

Lascia un commento

>