case no gas

Finalmente si parte!

  • 23 Dicembre 2019

Ma non vuol dire che iniziano le ferie e vi saluto, non è riferito a quello la mia esclamazione, ma vorrei descrivervi in breve un momento particolare.

Quando hai tanti dubbi in testa e non sai come muoverti magari perché senti pareri discordanti e sei nella piena confusione.

Quando vorresti avere il massimo dall’investimento che stai facendo e in gioco c’è la tua casa e quella dove vivrai con la tua famiglia e tutto è sulle tue spalle.

Quando comici a capire che le abitudini prevalgono sulle scelte e di sicuro non è a tuo beneficio, dentro di te si muove come una tempesta che ti fa solo arrabbiare.

Ma la tempesta non dura per sempre, e quando le idee cominciano a schiarirsi e inizi a intuire la direzione da prendere, finisce la tempesta e sorge l’arcobaleno.

Ecco, quel momento lo percepisco ogni volta che mostro le relazioni per le case no gas che mi vengono chieste, e sono soddisfatto del mio lavoro sentendomi appagato degli sforzi che faccio col mio team.

Percepisco i vostri sospiri di sollievo e mi sento in parte la cura per la malattia del pressapochismo e delle vecchie abitudini, mi sento come l’arcobaleno che colora le giornate, quelle belle.

E se vuoi portare la luce e chiarire i dubbi che hai in testa sugli impianti per la tua casa no gas, non è difficile arrivare a me e far smettere di piovere per far posto all’arcobaleno.

Leave a Comment:

>