Gombloddo

Gombloddo!

Ragazzi, è un lavoro che richiede risorse e costanza quello che ho scelto di fare, richiede tanto tempo e dedizione, ma si impara davvero moltissimo.

Il dialogo con chi sviluppa o testa nuovi prodotti inerenti al mio lavoro, porta spesso a ragionare fuori dagli schemi, altrimenti non si troverebbero le innovazioni.

E nel mio piccolo quando posso scrivo e lo diffondo, per fare in modo che quel passo di ricerca possa essere alla portata di tutti, magari partendo dalle basi e condividendo le informazioni super semplificandole.

Tuttavia…

Non basta imparare a memoria un paio di cataloghi tecnici o peggio ancora ripetere ciò che avete sentito nei miei video o letto nei miei post o articoli.

Prima o dopo vi trovo, o vi trova la tecnologia per me, e poi mi arrabbio e scomodo l’avvocato. Ma lo scomodo perché se copiate i miei materiali dimostrate di essere stupidi 3 volte.

Mi attaccate perché siete affezionati alla fiamma, mi denigrate perché non sapete come affrontare il cambiamento e piuttosto che migliorare preferite andare a fondo, e alla fine copiate i materiali perché avete capito che con le prime due strategie vi schiantate.

Probabilmente voi che siete qui per rubare informazioni non capirete nemmeno il senso del post, ma vi assicuro che quando le persone che ho incaricato vi toccheranno il portafoglio, allora vi sveglierete e lo capirete fino a fondo.

Adesso continuate pure a copiare, il conto ve lo presento alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *