Grazie per aver prenotato l'analisi telefonica

Ti abbiamo appena inviato una mail molto importante, la riceverai tra qualche minuto nella mail che hai indicato, ti preghiamo di leggere con attenzione fino in fondo prima di ricevere la chiamata.

Nel frattempo rimani in contatto con noi seguendoci nei social.

Mi chiamo Devis Barcaro, sono un tecnico che dal 2016 comunica attraverso i social come sfruttare al massimo il sole per il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo, la produzione di acqua calda sanitaria e tutti gli usi che richiedono energia in una casa elettrica.

Ho un canale YouTube con 500 video a tema, se vuoi rimanere aggiornato ti consiglio di iscriverti cliccando qui: “Entra nel canale YouTube dedicato alla casa 100% elettrica


Scrivo tutti i giorni, ogni mattina verso le 7, qualche ragionamento a tema sulle rinnovabili, in particolare sulle pompe di calore e su come realizzare gli impianti per sfruttare al meglio l’energia autoprodotta dal fotovoltaico. senza commettere errori e senza accettare compromessi.

Puoi entrarci anche tu cliccando qui: “entra nel gruppo di Casa no gas


Se vuoi approfondire e conoscere chi sono e come ho contribuito a divulgare tante buone pratiche per avvicinarsi sempre di più all’indipendenza energetica ho scritto anche due libri ed una guida, Li trovi qui: “Leggi le nostre pubblicazioni


Dopo che mi sono presentato, un paio di cose utili da sapere prima dell’analisi telefonica.

La telefonata serve per capire se ti possiamo aiutare e come. In pochi minuti mi spieghi le tue esigenze e ti dico subito se puoi procedere o meno, ti assicuro che non diciamo di si a tutti, voglio essere certo che l’obiettivo che desideri sia fattibile nel tuo contesto e tu abbia il budget sufficiente per realizzarlo con noi.

Giusto per essere pragmatici, non siamo un’azienda che fa preventivi.

Partiamo solo ed esclusivamente da uno studio di fattibilità che estrae i numeri del fabbisogno termico invernale ed estivo, progettiamo come inserire al meglio i nostri sistemi in pompa di calore sulla base dei lavori che deciderai di realizzare nella tua casa.

Se dopo la telefonata capiamo che puoi procedere, il passo successivo è sempre l’acquisto dello studio di fattibilità.

Dopo l’acquisto potrai caricare i dati dell’immobile in tuo possesso, prenotare la prima videochiamata con l’ingegnere che seguirà il tuo cantiere e -dopo che avremo estratto i numeri fondamentali- avremo modo di conoscerci di persona per raffinare il progetto ed iniziare a metterlo in pratica.

Il passo finale, se deciderai di affidarci le lavorazioni, sarà quello di pianificare le tempistiche per la fornitura, l’installazione, il collaudo, la messa in funzione e monitorare il funzionamento da remoto.

Per ora è tutto, ci sentiamo alla data e all’ora in cui hai prenotato.



 

 

Ti abbiamo mandato copia del testo via mail per essere certi che tu comprenda fino in fondo l’obiettivo dell’analisi telefonica che hai prenotato.