Houston il problema è risolto

Houston, il problema è risolto!

Vi dico che ho fatto io da cavia e che il processo funziona, è abbastanza complesso da gestire, ma dopo mesi di brancolamento nel buio oggi abbiamo le idee un po’ più chiare.

Premessa doverosa, offriamo i nostri servizi ai proprietari di abitazioni singole, quindi tutti i ragionamenti che faccio, scrivo e pubblico sono riferiti a loro, e questo non è da meno.

Abbiamo avuto un picco di richieste che ci ha messo duramente alla prova, abbiamo attivato molte partnership per tutti gli aspetti burocratici, ma sembra non basti mai.

Allora ho alzato la mano e ho chiesto un aiuto a Fabio Vidotto di DetrazioniFacili e a tutto il suo team, e sono in debito di una cena a base di cinghiale.

Dopo la prima raccolta di documenti fondamentali, iniziamo con le telefonate e procediamo verso la meta della cessione del credito con una struttura rodata e collaudata, capitanata dal buon Fabio.

I ragazzi si aggiungono ai tecnici che hanno già fatto parte dei lavori per alcuni di voi, e in settimana arriveranno le comunicazioni e le chiamate per procedere con tutte le attività.

Per i nuovi clienti invece, quelli che ancora devono iniziare il percorso, tutto l’iter verrà seguito dal loro staff, così tutti noi potremo dormire sonni più tranquilli e abbandonare l’ansia da ecobonus, forse!

Per chi è già nostro cliente e avesse necessità di accelerare i tempi, è attiva anche una mail dedicata, che forniremo in privato.

Ora posso dire buon ecobonus a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *