Sistemi radianti

I sistemi radianti sono una garanzia assoluta per il confort domestico, e se abbinati in modo sapiente ad un sistema di deumidificazione possono garantire anche un confort imbattibile nella fase di raffrescamento estivo.

Il mercato offre molteplici soluzioni ed in base agli spazi a disposizione ed alle performance dell’involucro scegliere il più adatto è un lavoro certosino che richiede una conoscenza molto profonda non solo della parte termomeccanica, ma anche di fisica edile.

Fortunatamente, lavorando a stretto contatto con produttori e ricercatori, oggi possiamo garantire la massima efficienza abbinando il sistema idoneo ad ogni tipologia di abitazione, sia nelle ristrutturazioni che nel nuovo, ma non basta più.

La sfida attuale infatti è quella di ottimizzare al massimo la distribuzione del calore e tutti gli impianti radianti che consiglio, progetto assieme al mio staff e seguo durante le fasi di installazione, sono etichettabili in classe AAA, ovvero con la massima efficienza del sistema grazie ad una regolazione elettronica raffinata.

>