Le migliori squadre nella ricerca e sviluppo

Le migliori squadre nella ricerca e sviluppo

  • 26 Marzo 2020

Il pensiero potrebbe fare la differenza, perché non siamo secondi a nessuno.

Nella ricerca e sviluppo dei materiali che hanno a che fare con un’abitazione, abbiamo le migliori squadre del mondo e alcuni dei nostri tecnici vengono chiamati all’estero per far conoscere ed esportare le nostre conoscenze.

Succede nella progettazione delle case, succede nell’edilizia e succede anche nell’impiantistica moderna.

Ma succede anche con i materiali che compongono un impianto, succede con le pompe di calore, succede con gli impianti radianti, succede con la ventilazione meccanica e con tantissimi altri componenti che assieme danno comfort e benessere senza compromessi.

In buona sostanza, in Italia abbiamo fior di Produttori che meritano la P maiuscola perché nel loro campo sono eccellenze assolute, non solo grazie ai riconoscimenti che possono ricevere, ma grazie all’ingegnerizzazione e allo studio che ci sta dietro.

Un bel gesto, che consiglio a tutti e che personalmente non mi è difficile in quanto lo prediligo sempre, è quello di pensare prima all’Italia quando farete un acquisto.

Farete solo del bene e anche se spendete di più per ennemila motivi, sappiate che comunque avete speso i vostri soldi nel vostro Paese. A far la differenza sono sempre e solo questi “piccoli” gesti.

Leave a Comment:

>