Man at work

Man at work

Squadra alfa all’opera, retrofit in fase di completamento, dove per un giorno intero sono stato in cantiere anch’io perché la sfida in questione è tosta.

Partiamo da un edificio veramente fatto bene, isolamento e ponti termici trattati coi guanti, ma quello che sono riusciti a fare gli installatori all’epoca mi ha fatto arrabbiare non poco.

Vecchio modo di fare applicato ad una casa che come tante simili ha un fabbisogno termico estivo superiore a quello invernale, e già nel primo inverno post intervento ha dato soddisfazioni a tutti.

Non voglio fare lo stronzo per com’era fatta, e nemmeno fare il figo per quello che siamo riusciti a fare dopo, mi piacerebbe che tutti voi capiste un concetto semplice.

Affidarsi ad un professionista partendo da una consulenza è il modo più sicuro e veloce per non commettere cazzate enormi e investire in modo intelligente il vostro denaro, senza rischiare di rodervi il fegato dopo.

Sì, la mia consulenza non è per tutti e solo per vedermi serve un bonifico anticipato di 606,34 € iva compresa, ma prima di lamentarvi che è troppo e di pensare “amiocuggino” che ve lo fa gratis, pensate ai soldi e al tempo che potete risparmiare se partite col piede giusto.

Se non lo capite e se pensate che il fai da te sia la soluzione migliore perché siete più bravi e più furbi, sappiate che poi a rimetterci siete sempre voi, e non so se dopo avrete a disposizione budget a sufficienza per sistemare le cagate che vi siete andati a cercare.

Ripeto, fate quello che volete, come volete e con chi volete, ricordatevi che qualcuno ve lo aveva scritto, e mi auguro spesso di sbagliarmi in questo, ma purtroppo i lupi perdono solo il pelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *