Monitorare e garantire

Solo due paroline.

Dovevamo mettere la ciliegina sulla torta, e alla fine abbiamo pensato alla cosa più semplice, che credo vi farà solo piacere.

Premessa:

Gli impianti partono dalla pompa di calore, si ramificano per casa a seconda della tipologia, fanno riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione e sono alimentati dall’energia elettrica che abbiamo autoprodotto con il fotovoltaico.

Gli impianti li studio con voi, li progetto, li seguo in fase di realizzazione e li collaudo in prima persona, poi li monitoro assieme al mio staff.

Da qui, dopo due anni di test, una garanzia semplice, diversa da tutte le altre:

Monitorare e garantire l’intero impianto.

Vuol dire anche rispondere in prima persona se succede qualcosa, vuol dire avere il supporto del produttore alle spalle, vuol dire avere qualche punto strategico sparso per l’Italia e vuol dire avere un sistema collaudato.

Un sistema che mi permette di elaborare numeri e perfezionare sempre di più il nostro algoritmo Smart Solar, vedere come risponde la pompa di calore con i nostri impianti sulle vostre case, un sistema che si evolve sempre.

Ecco, questo è un piccolo step aggiuntivo che abbiamo fatto e siamo pronti a metterlo nero su bianco, ma non sarà l’unica sorpresa!

May be an image of text that says 'Numero Verde 800 897 803 Impianti domestici per case no gas ® CASA NO GAS Impianti per abitazioni 100% elettriche monitorati e garantiti.'

Lascia un commento

>