professionisti

Paolo: conoscere nuovi professionisti

Lui è Paolo.

Non lo conoscevo fino all’anno scorso, ci siamo incrociati da un mio cliente che ha scelto la mia centrale termica e desiderava installarla con lui.

A me fa sempre piacere conoscere nuovi professionisti, a volte nascono buonissimi rapporti di collaborazione, a volte finisce tutto in quel cantiere, ma l’importante è conoscersi e confrontare le idee.

Fa parte del gioco, condividere informazioni e far sì che si diffondano è la base per il futuro, e così posso fare anch’io la mia piccola parte.

Ora Paolo ha realizzato qualche cantiere con me e continuerà a seguirne, perché siamo in buona sintonia e senza impazzire abbiamo trovato un buon equilibrio.

Voglio continuare a conoscere persone come Paolo, idraulici a cui piace il proprio lavoro, che portano alla fine i lavori e mantengono le promesse.

Da solo non lo posso fare, ma pian piano le mie piccole soddisfazioni arrivano e come Paolo nella zona del milanese, ne arriveranno altri che vi presenterò strada facendo.

Solo un post scriptum: Paolo non è social digitale, lo è solo in cantiere e meglio ancora quando abbiamo finito la giornata che con una birretta fresca cerchiamo sempre di allietare!

professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *