Un passo alla volta

Un passo alla volta

  • 27 Gennaio 2020

A te che magari stai pensando di chiedere la mia consulenza o di capire come ti posso aiutare a scegliere gli impianti per la tua casa no gas, a te rivolgo questo messaggio e questo ringraziamento.

Ci sono voluti anni di lavoro costante e quasi totalmente in ombra prima di iniziare a vedere un po’ di luce e portare in evidenza le informazioni che cerchi sulle case no gas.

Sapevo di avere informazioni utili e sapevo di poter aiutare le persone in cerca di capire come raggiungere l’obiettivo evitando gli errori più comuni.

Non avevo idea del tempo che ci avrei messo, mi sono solo messo in testa di farlo perché solo così avrei potuto fare qualcosa che mi piace e che mi appaga.

Oggi, penso solo di essere sulla buona strada e ringrazio i piccoli traguardi che pian piano si raggiungono con la perseveranza e la costanza, imparando sempre cose nuove e accumulando ogni giorno sempre più esperienza da poter offrire a tutti voi.

Se volete far compagnia agli altri iscritti e vedere in anteprima i video, tutto inizia da qui: –> http://bit.ly/videoseguimi

Leave a Comment:

>