Vi prego non fatelo

Vi prego, non fatelo!

  • 17 Marzo 2020

Se arrivate a me perché avete un problema all’impianto esistente, dovete avere i piedi di piombo e sale in zucca, perché odio perdere tempo e non rispondo a tutti.

Anche la settimana scorsa sono andato a vedere un impianto che ha evidenti problemi di funzionamento, ma non mi hanno chiesto un parere o un’opinione, mi hanno chiesto di analizzare per sistemare.

Sistemare vuol dire cambiare tutto.
Sistemare vuol dire investire denaro per migliorare la situazione.

Se avete problemi col vostro idraulico, sono cavoli vostri.

Se avete problemi con la marca della pompa di calore che avete scelto e pensate che l’assistenza tecnica possa fare i miracoli, sono cavoli vostri.

Ma se non basta, sarò ancora più diretto. Se volete un parere, andate altrove.

Se non si capisse bene bene, lo sottolineo e lo ripeto a caratteri cubitali: la telefonata è un servizio gratuito, lo prenotate in base alla disponibilità e se vi posso aiutare lo faccio volentieri.

Ma tutto quello che succede dopo la telefonata, analisi, sopralluoghi, calcoli e tutto quello che concerne il mio lavoro, costa soldi.

Aiuto a realizzare gli impianti o a sostituire quelli malfunzionanti o obsoleti.

Gli unici che possono godere della mia assistenza da remoto, sono quelli che faccio io.

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